vivere2019-19-24

IL CERCA SALUTE 2019: TRASMISSIONI DAL N.19 AL N.24


    Trasm. 19/2019:

ALLERGIA AL NICHEL




    https://www.youtube.com/watch?v=pX5L_Tf3lL4

    L’allergia al nichel ha avuto uno sviluppo esponenziale.

    La dottoressa Subacchi parla di irritazione cutanea, ma Panzironi afferma che si possono avere conseguenze anche sul metabolismo.

    La medicina esegue il patch-text, applicando dei cerotti che devono essere portati per 48-72 ore, poi si vedono le reazioni (dermatite da contatto). Può derivare anche dagli alimenti e manifestarsi con diarrea, stipsi, allergie cutanee.

    Panzironi afferma che sono i cibi della dieta mediterranea in responsabili che alterano il nostro intestino, l’insulina e il cortisolo.

    E’ stata constatata la carenza di filaggrina, una proteina che rende la pelle impermeabile al nichel e impedisce il contatto con i linfociti del Th1.

    Deriva dalla carenza di vitamina D, dalla presenza di KBeta e di P38NBK.


    Testimonianza: Signor Bianchini da Roma, che dichiara un’allergia al nichel dal 2003, attribuita a contatto con la farina. Soffriva di coliche con 4-5 volte il giorno al bagno. Nel patch text già la sera provava bruciori. Gli fecero abolire frutta secca e verdure contenenti ferro, ma non giovò e nemmeno i farmaci risolvevano il problema. Dopo 15- 20 giorni di life-120 risolti anche i problemi intestinali. Ora può mangiare di tutto.


    Altri testimoni: giramenti di testa improvvisi, dolori nello stringere le mani, glicemia alta ora a 86, trigliceridi alti ora a 74.


    Donna con crampi notturni, li ha superati col life120 e ha perso 15 chili in un anno.


    D. v. a p. u. c.: il dottor Raffaele Reina, chirurgo, medicina generale e neurologia. Dal 15.1.2018 ha iniziato il life120. Il suo peso è sceso da 100 a 78 chili. La glicemia è scesa da 150 a 95-100, la glicata da 7,5 6. Ha superato la rinite allergica e i suoi denti non ballano più.

    Un signore di Modena aveva un sonno disturbato, ora si sveglia carico di energie, mentre la paradontite, l’emicrania, la voglia di vomitare, la calvizie sono in via di superamento.


    A cena con Panzironi:

    superamento col life120 dei seguenti sintomi da parte di testimoni diversi:

    tiroide, ipertensione

    mal di testa per 2-3 giorni

    stanchezza permanente

    candida

    forti dolori sotto la pianta del piede

    reflusso gastrico insopportabile

    tiroide di Hashimoto

    allergie

    ernia iatale, gastrite, colite

    dermatite

    stanchezza

    alluce valgo che causava insonnia, herpes

    colesterolo alto e cistite

    dolori al ginocchio, colesterolo alto, sovrappeso

    emoglobina glicata alta

    stomaco, reflusso gastrico, sovrappeso

    tendinite




    Trasm. 20/2019:

POLIMIALGIA REUMATICA




    https://www.youtube.com/watch?v=c34yGFcSc9k

    E’ una malattia in cui si provano dolori muscolari diffusi, specialmente rifacendo attività fisica dopo molti anni ed è presente una forte infiammazione (proteina c-reattiva elevata), si manifesta generalmente dopo i 50 anni.

    La medicina somministra il cortisone, riducendolo via via man mano che aumenta il cortisolo dell’organismo che secondo la medicina si riduce con l’età. Consiglia anche di bere molto, di fare molto movimento, proseguire l’alimentazione precedente, ma eliminando i dolci.

    Panzironi obietta che gli anziani hanno già tropo cortisolo e col cortisone si aggrava la situazione. E’ la solita dieta mediterranea che produce acidosi, l’alterazione del sistema immunitario.

    L’insulina fa entrare lo zucchero nelle cellule e squilibra il sistema immunitario (tra Th1 e Th2) e la disfunzione mitocondriale. Il cortisolo catabolizza i muscoli.

    Test.: Corrado Ghera era sofferente di polimialgia, dopo un anno di antibiotici, una mattina non riusciva più ad alzarsi e andò dal medico, si sottopose ad analisi e fu mandato da un reumatologo che diagnosticò la polimialgia e lo curò col cortisone che aveva effetto temporaneo. Poi andò in Svizzera a fare il vaccino che aveva effetto per una settimana fino a 3 mesi. Ebbe un effetto collaterale, la ginecomastite (e gli fu trovato un eccesso di prolactina).

    Col life120 la prolactina è rientrata nei limiti. In occasione dell’esame successivo non aveva più i sintomi della polimialgia.


    Altre testimonianze: gastrite, reflusso, helycobattery, tossiva tutta la notte nonostante i farmaci. Col life-120 primi benefici dopo 8-10 gg., per il reflusso, Quanto all’helico battery è occorso parecchio più tempo. Aveva anche la dermatite allergica e non risolveva coi farmaci. Col life 120 è scomparsa.

    Una donna soffriva di alluce valgo, molto doloroso la notte, non poteva toccare neanche le lenzuola, tanto da dover tenere il piede fuori dal letto ed era costretta a portare le pianelle




    TRASM. 21/2019 :

CALCOLI DELLA COLECISTI




    https://www.youtube.com/watch?v=U85z1XXoXgY

    La medicina afferma che la colecisti è un sacco che raccoglie la bile prodotta dal fegato e la immette nell’intestino durante la digestione. Quando i suoi componenti si alterano si formano i calcoli. Le cause sono la genetica, la familiarità e l’alimentazione, ricca di grassi o non bilanciata, l’aumento di peso. Quando si formano i calcoli e la colecisti è mal ridotta conviene asportarla, tanto i calcoli si riformano.

    Panzironi afferma che il 15% degli Italiani soffre di calcoli della colecisti, quindi circa 4.000.000.

    Solo in casi in cui la colecisti sia veramente mal ridotta si dovrebbe ricorrere alla sua asportazione chirurgica, altrimenti si fa della macelleria medica, tanto più che gli studi dei ricercatori mostrano che i calcoli si possono sciogliere adottando l’alimentazione life120, poiché sono i carboidrati insulinici i veri responsabili della formazione dei calcoli, I meccanismi sono questi:

    1) Essi fanno produrre l’insulina che incrementa la produzione dell’ormone HMGCoA Reduttasi che promuove una maggiore produzione di colesterolo endogeno il quale se in eccesso porta alla formazione di calcoli,

    2) Si attivano alcune proteine degli enterociti che portano ad una maggiore assimilazione del colesterolo (alimentare)

    3) Con l’alimentazione povera di grassi si riduce la produzione della colecistochinina la quale fa vuotare la cistifellea.


    Testimone: signora Roberta Moghetti da Rima, soffriva di forti dolori gastrici, continue indigestioni, incontinenza del piloro, calcoli alla colecisti e coliche violentissime che duravano tutta la notte, inizialmente ogni 30-45 giorni, ma alla fine anche 2 volte alla settimana. Assumeva Buscopan, usava le borse di acqua calda e spesso doveva andare al pronto soccorso. Le avevano consigliato l’asportazione della cistifellea, ma lei ha preferito prvare l’alimentazione vegetariana senza grassi e per un po’ di tempo ha funzionato ma non si sentiva bene e bastava che condisse un po’di più il riso per far tornare le coliche.

    Invece, dopo 15 giorni dall’adozione del life120 non ha avuto più coliche e ciò è continuato definitivamente fino ad oggi (sono passati 2-3 anni). Recentemente si è sottoposta a un’ecografia per curiosità e si è visto che i calcoli sono quasi spariti e suo il fegato è tornato normale (aveva un po’ di steatosi).

    Un’altra testimone: Elisabetta Marenghi (PD): da 20 anni cistite resistente agli antibiotici. Benficio dal life120 in 2 settimane. Le macchie dell’età sul dorso delle mani si sono schiarite.

    Un testimone: sovrappeso non è mai riuscito a risolvere definitivamente il suo problema. Col life120 ha perso 15 chili

    in un centinaio di giorni. In aggiunta ha smesso di russare e di avere apnee notturne, non ha avuto raffreddori quest’inverno, né tossi, a differenza di quanto avveniva prima.


    Dottore venga a prendere un caffè: il dottor Domenico Cifelli col life120 ha notato cambiamenti importanti nella propria salute e anche nei suoi clienti: la guarigione di un tracoma, i dolori post-intervento chirurgico, anziani di oltre ottanta anni che non potevano camminare ora possono fare tranquillamente 4 chilometri.

    Alla domanda del perché il ministero della salute dia prova di tanta durezza contro Panzironi, il medico ha risposto che in un Paese orientale un chirurgo aveva imposto di lavarsi le mani con cloruro di calce dopo aver fatto le autopsie prima di occuparsi delle puerpere ottenendo così la diminuzione delle morti post-parto dl 30% all’11%?

    I suoi colleghi lo fecero allontanare e solo dopo 40 anni fu riconosciuto che aveva ragione.


    Un infermiere ha fatto una tesi sulla sclerosi multipla e l’integrazione sulla vitamina D. Per sé (con la vitamina D?) nonostante l’attività sportiva.

    Altri testimoni del pubblico: Grazia Gatti: fibromialgia dal 2014, non riusciva a dormire la notte. Col life120 si è sentito meglio già dopo una settimana. Risolte anche altre patologie.

    Una signora: reflusso e abbassamento di voce. Anche la MOC è migliorata col life 120 al punto che i medici l’hanno messa in "vacanza terapeutica" da due anni..


    Panzironi ci spieghi: il sistema circolatorio

    Le disfunzioni del sistema circolatorio sono causa anche di molte altre disfunzioni, oltre alle malattie cardiache:

    disfunzioni degli organi

    alterazione del sistema immunitario

    formazione di placche aterosclerotiche.


    Tali disfunzioni endoteliali sono causate dalla dieta mediterranea attraverso la fluttuazione glicemica che aumenta gli AGES e causa un’infiammazione silente.

    Lo stesso sistema circolatorio è danneggiato dai carboidrati.

    Esso trasporta i nutrienti alle varie parti del corpo, l’ossigeno,… e porta via i rifiuti, trasporta gli ormoni e le citochine che trasmettono i messaggi delle cellule.

    Il sistema circolatorio è costituito da tanti vasi i quali hanno un endotelio


    La ricetta della salute


    Life120 stories

    1) Susanna Sarri (da Roma)

    Esofagite da reflusso che le causava rischio di soffocamento, dormiva con 2 cuscini dal 2015.Usava lanzoprazolo, antiacidi e stava male. Colo life120 ha risolto tutto in una settimana.

    Fibrillazione cardiaca, tachicardia, (il padre ne è morto). Ora non sente più il cuore né la depressione. Dolori mestruali e flusso abbondante. Ora è tutto regolare. Sono scomparse le cistiti ricorrenti. L’emoglobina era a 8, ora nei limiti (12?). Mal di testa ricorrenti e gambe senza riposo. Ora scomparsi.

    2) Agostino Chiozzini: morbo di Chron, 6 pastiglie al giorno e anche 5 evacuazioni al giorno. Una forte colica. una stenosi di 40 cm. dolori atroci perché non riusciva ad andare di corpo. Col life120 ha cominciato ad andarci una volta al giorno o, a volte, ogni due giorni. Proteina C da 1,55 a 0,70. Gli asterischi dalle analisi sono scomparsi. Aveva anche la psoriasi su tutto il corpo. Ora è scomparsa al 95%. La sua digestione va bene e ha dimezzato le pastiglie per la pressione.

    3) Olga Movida: angina pectoris, dolori in seguito a dispiaceri, arrabbiature o facendo le scale. Ha cominciato a sentirsi meglio dopo un mese di life120 e ora non prende più farmaci. Aveva sbalzi di pressione, or è regolare.

    Aveva anche l’alluce valgo che si gonfiava e non poteva camminare. Soffriva di stitichezza (andava 1 volta la settimana). Ora è regolare.

    4) Giovanni Bartocci: tumore alla prostata nel 2011. La terapia lasciava il tumore più o meno invariato. Col life120, continuando a prendere il farmaco, Il tumore non si vedeva più dopo una settimana non aveva più questo problema Le emorroidi ora sono normalizzate.

    5) Roberto Bartocci: gastrite nervosa, la mattina dopo aveva eruttazioni perché non aveva ancora digerito la cena del giorno prima e alzandosi si metteva seduto un po’ sul letto per mancanza di energie.

    Dopo una settimana di life120 non aveva più questi problemi e aveva l’energia di 20 anni prima. Aveva una vertebra schiacciata. Dopo un mese di life120 il dolore era finito. Non ha più le aritmie, dolori intercostali. L’asma da 20 anni che aveva invano curato con antistaminici e cortisone, anzi si era aggravata. Difficoltà con l’udito. Ora non prende più farmaci.




    TRASM. 22/2019

MIASTENIA GRAVIS




    https://www.youtube.com/watch?v=pMudm0y6yMc

    La medicina afferma che è una patologia in cui si possono avere dolori nei muscoli scheletrici di qualsiasi parte del corpo ed è autoimmune, in cui il sistema immunitario attacca il recettore nicotinico, il quale è il primo antigene scoperto di questa malattia, e che media tra nervi e muscoli.

    Bisogna evitare l’esposizione ai virus (ossia fare un’attività solitaria) o fare i vaccini.

    Si ha debolezza muscolare ed esauribilità muscolare.

    Spesso si manifesta con la diplopia dell’occhio, con la palpebra che si abbassa.

    La produzione degli anticorpi o la reazione o produzione anticorpale comincia all’interno del timo. Asportandolo cessa la produzione degli autoanticorpi e migliora la sintomatologia, così si può ridurre almeno del 50% la terapia farmacologica se non del tutto. Si ammette però che solo nel 20% dei casi si ottiene la risoluzione del problema, per un altro 50% circa si deve continuare la terapia a dosi ridotte e per il restante 20-30% non si ottiene alcun beneficio.

    Panzironi afferma che la patologia toglie forza sia al nervo che al muscolo. E’ definita una patologia rara, ma in realtà attacca 10.000 persone l’anno e si aggrava fino a paralizzare i nervi respiratori e a rendere necessario il respiratore.

    Per evitare i virus bisognerebbe vivere in una campana di vetro e l’operazione è una macelleria, mentre il vaccino rischia di alterare ancora di più il sistema immunitario, già troppo alterato.

    Piuttosto ci si dovrebbe domandare perché il sistema immunitario si altera.

    L’alterazione deriva anche qui dalla dieta ricca di carboidrati insulinici che attraverso l’insulina aumentano la IL6 e questa la IL12 e ciò stimola ancora di più il Th1, già iperattivo e capace di favorire le malattie autoimmuni.

    L’insulina inoltre costringe le cellule a incamerare e utilizzare il glucosio causando la disfunzione dei mitocondri e un eccesso di acido lattico, che fa comparire e mantiene la miastenia gravis.


    Testimonianza della signora Agata Buscemi (o Muscemi?) da Modena. Le calava la palpebra sinistra, si sentiva stanca fin dal mattino, vedeva doppio, fu mandata dal neurologo che la rimandò all’oculista. Gli esami clinici portarono alla diagnosi di miastenia gravis. Il farmaco immunosoppressore (cortisone?) prescritto faceva effetto per due ore e le fece prendere 15 chili. Inoltre si sentiva gonfia e provava senso di soffocamento. Le avevano detto che poteva anche finire sulla sedia a rotelle. Il 23 agosto 2018 fece delle analisi. Tra l’altro aveva una VES altissima. Poi, cominciò il life120. Dopo 20 giorni ritrovò la speranza, non le occorreva più aprire le palpebre con le mani. Dopo un mese rifece gli esami e li trovò nei limiti. Ora non ha più stanchezza patologica.


    Testimoni tra il pubblico in sala:

    1) Mal di schiena lombosacrale, non otteneva alcun beneficio dalle medicine. A distanza di 8 mesi col life 120 è solo un ricordo. Il suo bruciore di stomaco per il quale prendeva Maalox dopo 10 giorni di life120 è scomparso.

    2) Una signora di Conegliano (TV) soffriva di gastrite e reflusso da 6-7-anni. Prendeva farmaci ma doveva dormire seduta. Col life120 è passato tutto, anche la pressione alta e le afte in bocca.

    3) Giuliana Fabi da Rovereto soffriva di cefalea tensiva, emicrania e cervicale da quando aveva 16 anni. ne h sofferto per 30 anni e prendeva molti farmaci, FANS. Col life 120 è passato tutto in 10 giorni, salvo l0emicrania per la quale ha un episodio il mese che ora si risolve nel giro di qualche ora. Soffriva anche di ritenzione idrica, perro basso, ipotensione. In 6 msi tutto a posto.

    4) Un’altra signora di TV soffriva di gastrite da 15 anni, aveva dolori anche di notte e alla schiena. Prendeva il Lanzoprazolo. Aveva anche la dermatite, la micosi, caduta dei capelli se faceva qualche dieta. Col life120 le ricrescono e non ha bisogno di diete dimagranti.


    Dottore venga a prendere un caffè: un chirurgo facciale sfferma che il libro ivere 120anni un libro duale: adatto sia al pubblico che agli addetti ai lavori. Dopo un incidente automobilistico aveva dovuto prendere antinfiammatori e analgesici, ma non otteneva risultati. Scoperto il life120 lo ha adottato e dopo 2-3 settimane ha cominciato ad avere miglioramenti. Anche tra i suoi clienti ha notato che quelli che usano il life120 non producono tessuti fibrosi dopo traumi o interventi. Lui prescrive loro la vitamina C.

    (IL=Interleuchina, citochina che trasmette messaggi)




    TRASM. 23/2019:

MORBO DI BASEDOW - GRAVES




    https://www.youtube.com/watch?v=HYUn5nXERz8

    Si tratta di una forma autoimmune dell’ipertiroidismo. In esso gli anticorpi stimolano la tiroide causandone l’iperfunzione.

    I sintomi classici dell’ipertiroidismo sono le palpitazioni, il nervosismo, la sudorazione, l’aumento della frequenza cardiaca. In aggiunta il morbo di Basedow - Graves ha l’esoftalmo.

    La diagnosi si fa con le analisi rivelano un TSH molto basso e un forte aumento dell’FT3 e dell’FT4 e il dosaggio degli antiricettori del TSH. L’ecocolordoppler mostra una tiroide ipervascolarizzata.

    Ne soffre tra l’1,5 e il 3% della popolazione italiana, ma solo il 20-25% di loro soffre di esoftalmo, che invece era stato nominato esoftamia di Graves.

    Secondo Panzironi la medicina dopo la diagnosi non fa quello che dovrebbe. Essa ricorre allo iodio radioattivo per distruggere una parte della tiroide, se non all’intervento chirurgico.

    Poi i dottori devono stare nella stanza del malato pochissimo tempo per non prendere troppe radiazioni e i familiari possono fare solo visite brevissime. Inoltre, il paziente non deve prendere il taxi per varie settimane. Questo ci dice quanto è pericoloso il radioiodio.


    Anche il morbo di Basedow è dovuto, secondo Panzironi, ai carboidrati insulinici e si può superarlo rinunciando ad essi e nutrendosi con la dieta ancestrale.

    E’ stato riscontrato un collegamento tra la leek-up syndrome - causata dai carboidrati insulinici - e il morbo di Basedow. Neanche questa patologia si verifica nel regno animale.

    I carboidrati insulinici portano all’iperattivazione dei sistema Th1, ma poi avviene qualcosa anche nel Th2 e si crea la persistenza della stimolazione tiroidea.


    La testimone Antonella Miscioscia nel 2010 per caso mentre lavorava in ufficio ebbe un aumento di pressione e dei battiti accelerati a 140. Un giorno poi si è svegliata con gli occhi gonfi, fuori dalle orbite, sembrava una paralisi facciale. Il medico le disse che era un problema di tiroide. Il TSH era bassissimo mentre l’FT3 e l’FT4 erano altissimi. Le prescrissero il tamazule oltre al cortisone per gli occhi perché era in pre-diabete e una dieta di carboidrati insulinici soprattutto integrali.

    Un chirurgo, in seguito, le disse che doveva risolvere il problema poiché il tamazule è tossico: o l’intervento o il radioiodio. Fece quest’ultimo e le venne un forte mal di schiena e di gola.

    Pochi mesi dopo però il TSH, cresciuto copo la cura di radioiodio, era di nuovo a terra. Il professore le disse che bisgnava ripetere la cura del radioiodio. Su cnsiglio della madre , si decise finalmente a togliere tutti i carboidrati dalla sua dieta e nel controllo successivo le analisi rivelavano solo un lieve ipotiroidismo, mentre prendeva 3 pasticche il giorno.

    Dopo qualche mese col life120 ha ridotto la dose della medicina a mezza ogni due giorni.

    La pressione è scesa a 120/80 e non ha più la tachicardia.


    Altri testimoni: Claudio Capo di Bergamo soffriva di ipertensione d qualche anno (160 - 170), 140 con le medicine. Col life 120 si è normalizzata e lo stesso è avvenuto per la glicemia.

    Dopo tre mesi gli sono scomparse anche le emorroidi di cui soffriva da 20 anni.


    Lucia Argiolas da Roma soffriva di emicranie frequenti con dolori fortissimi che la costringevano a restare a casa al buio. Non poteva prendere farmaci. Col life 120 niente più emicranie. Anche i dolori articolari in tutto il corpo, la notte non riusciva a dormire. Sono scomparsi e può fare sport (calcio con le mani).


    D. v. a p. u. c.: il dottor Roberto Petrella, specializzato in ostetricia e ginecologia, radiato dall’albo recentemente "perché voleva il bene della povera gente" secondo lui. E’ sceso da 110 chili a 75 ed è tornato da iperteso a normale, anche riguardo ai trigliceridi e al colesterolo. Ha curato la psoriasi. Il papilloma non è la causa del tumore. Danni del vaccino contro l’HPV (papilloma virus).

    Migliaia di ragazze sono state rovinate dal vaccino contro il papilloma virus. Non bisogna fare questo vaccino in presenza d’infezione batterica o di candida. Panzironi aggiunge che prima di fare il vaccino bisogna fare le prove sul sistema immunitario e soprattutto cambiare alimentazione.


    Panzironi ci spieghi: la vitamina D

    è un pro-ormone che ha 5 forme: D1… D5.

    Il D2 è l’ergocalciferolo

    il D3 è il colecalciferolo.

    Il fegato trasforma tali due composizioni in calcitriolo.

    La medicina parla di carenza sotto 12 ng, di insufficienza sotto 30, normale tra 30 e 80 ed eccesso oltre 80.

    Ma secondo Panzironi il valore normale è di almeno 80.

    La giusta quantità di vitamina D è prodotta prendendo il sole tra le 12 e le 15 e non il contrario e non basta affatto prendere il sole sulle mani per 10 minuti il giorno.

    Esistono recettori della vitamina D (VDR) in oltre 1200 siti cellulari. Essa ha effetti sorprendenti sul metabolismo, riequilibra i sistemi TH1 e TH2, stimola la produzione di serotonina che migliora la depressione, inibisce la proliferazione cellulare.


    Ricetta: lasagna life120 con asparagi e prosciutto cotto.

    Panzironi afferma che gli asparagi aiutano l’attività dell’insulina e migliorano l’eliminazione del sodio con l’asparagina.


    Stories:

    La signora Antonella Miscioscia ha avuto anche altre patologie: la dermatite seborroica accompagnata da molta forfora, apnee notturne, mal di testa una o due volte a settimana, prendeva un farmaco ma lo ha gettato da 8 mesi. Prendeva Gaviscon per la gastrite. Ora anche la cistite è risolta.

    La signora Rita Proietti aveva un’infiammazione con catarro in gola e reflusso scomparso dopo 2 giorni di life 120, risolto anche il mal di testa e la glicemia da 240 è scesa a 90, scomparso il dolore alle ginocchia, schiena e cervicale per i quali prendeva antidolorifici. Ora dorme la notte anziché il giorno. Una volta che ha mangiato il riso, le si è riformato il catarro in gola.

    La signora Campana Rita soffriva di dolore e bruciori agli occhi, lacrimazione continua, ma col life 120 non ha avuto più bisogno del collirio. Aveva la stipsi fin dalla nascita. La sera alle 20 era già distrutta dalla stanchezza nonostante il riposo del pomeriggio e non ha più paura di uscire per la stanchezza. In due mesi di life120 si sente benissimo. non ha più il mal di schiena e non ha più bisogno del collirio.

    La signora Rosanna Chini dal 29 marzo 2019 ha iniziato il life120 dopo aver fatto le analisi. Dopo due mesi le ha rifatte e tutti gli asterischi che stavano nelle prime analisi sono scomparsi. Ad esempio, la glicemia da 180 è scesa a 90, la pressione da 180/100 a 120/70 senza pasticche.

    Il piede sinistro le faceva male e quasi non poteva camminare e le avevano detto che ci doveva convivere pur con tre punture costose alla settimana. Ora porta i tacchi alti, può alzare le braccia e vestirsi da sola. Aveva anche problemi di tiroide e di diabete. Ha potuto smettere il farmaco per la tiroide, mentre la glicemia si è dimezzata.

    Il signor Giorgio Ovi ha avuto un ictus passeggero, aveva il blocco della respirazione con l’umidità, una carotide aveva una placca che ostruiva al 35%, dopo alcuni mesi al 25% e ora al 20%.




    TRASM. 24/2019:

LIFE120DAY




    https://www.youtube.com/watch?v=jnzSKJNHERQ

    INCONTRO AL PALAEUR di ROMA CON I SEGUACI DEL LIFE-120

    Tra l’altro si è parlato degli inviti fatti a coloro che hanno attaccato Panzironi, compreso il ministro dell salute Giulia Grillo, ma che hanno disertato tutti l’incontro (verosimilmente per non fare la figura dei peracottai).

    Poi con lampadine messe a disposizione dei presenti, si è chiesto loro di accendere la luce se soffrivano di questa o quella patologia e poi di spegnerla se ne sono guariti col life 120. Si è così mostrato che la maggior parte di coloro che avevano quelle patologie sono guariti col life120. Le patologie erano, tra le altre, il mal di testa, l’ipertensione, le allergie, il diabete, ecc.

    Pertanto, quei signori che affermano che un metodo di cura non è valido se non si può replicare la guarigione sono stati smascherati insieme alla loro ipocrisia. Ossia, provino a mettere alla prova il metodo life120 invece di condannarlo senza provarlo.


Nessun commento:

Posta un commento