la sopravvivenza nel cancro e l'influenza A

La medicina ufficiale afferma che con la diagnosi precoce dei tumori la sopravvivenza media aumenta.

Ci mancherebbe altro, che diagnosticando il tumore quattro anni prima della morte, il malato morisse prima che nel caso che gli fosse diagnosticato il tumore quattro mesi di prima di morire!

E' ovvio che la sopravvivenza aumenti con la diagnosi precoce come semplice effetto dell'anticipo e della percentuale di persone che si sottopongono alla diagnosi precoce, anche senza che la vita del canceroso si allunghi, come ingenuamente pensa chiunque.

Al contrario, secondo il seguente articolo si accorcia di molto rispetto a quanto potrebbe ottenere affidandosi a scuole mediche che pensano a rinforzare l'organismo malato, anziché somministrargli sostanze tossiche per uccidere i virus.

Questa è una delle molte balle che la medicina racconta al popolo e che questo interpreta in modo ottimistico, cioè che correre dai medici a farsi diagnosticare il cancro allunghi la vita.


Cancro e sopravvivenza

Riporto qui di seguito la fotocopia della pagina 27 del numero 53 della rivista igienista LE BON GUIDE DE L’HYGIENISME nella sua versione italiana.
Vi si parla di un tale Hardin Jones, statistico medico, il quale ad una conferenza dell’American Cancer Society ha affermato che:

   
nessuno studio medico ha dimostrato che l’individuazione precoce dei sintomi del tumore aumenta le probabilità di sopravvivenza, 
        
le persone non trattate vivono quattro volte più a lungo di quelle trattate, 
il nostro stile di vita e la nostra alimentazione malsana sono in causa per la maggior parte delle nostre malattie, 
    
l’ordine dei medici possiede un controllo assoluto tipo GESTAPO di cui gli stessi medici dissidenti non osano parlare ed ancora meno raccomandare le medicine alternative 
   
e basterebbe cercare intorno a sé per trovare la soluzione alla maggior parte dei problemi di salute (alludendo probabilmente a scuole mediche sconosciute ma più serie, come l’igienismo).

Se la gente si sveglierà dal proprio letargo per informarsi sulle "terapie" serie, come l’igienismo, l’omeopatia, lo stile life 120 e altre, la fanfarona medicina ufficiale crollerà come la biblica città di Gerico al suono delle trombe delle altre scuole mediche (Giosuè, 6,20), con grande beneficio per la salute e il portafoglio del popolo. 


      In caso contrario, saranno inutili le sue offerte per la ricerca di medicinali, le malattie si moltiplicheranno invece di diminuire e il malato sarà costretto a ricorrere sempre più al testamento biologico per porre fine alle sue sofferenze.


        Da queste dichiarazioni si vede infatti, che:
 
non solo gli ordini dei medici sono come la GESTAPO (polizia segreta della Germania nazista), 
ma anche che si farebbe meglio a rivolgersi alle scuole alternative così da vivere molto più a lungo.





Ora le successive 6 pagine del medesimo numero 53 della rivista, che parlano dell'influenza A









Nessun commento:

Posta un commento