IL CERCA SALUTE 2019: TRASMISSIONI DAL N.13 AL 19
Trasm. 13/2019:
FIBROMI PENDULI
https://www.youtube.com/watch?v=f8TMV_JZop8
I fibromi penduli sono tumori benigni che spesso si formano sotto le ascelle, all’inguine, nel collo e nelle palpebre. Sono favoriti da sfregamento, magari dall’obesità. Si tratta di escrescenze cutanee di piccole dimensioni che poi crescono per effetto della forza di gravità
La medicina ricorre alla crioterapia (azoto liquido) o alla diatermocoagulazione.
Secondo Panzironi derivano da danneggiamento dell’epidermide e dall’infiammazione uniti all’eccesso di leptina (che fa duplicare i cheratinociti) la quale a sua volta deriva dall’insulina e questa dalla dieta mediterranea.
Testimone il signor Manuele Modena di Vignola (Modena), ultrasessantenne. Dall’età di 20 anni cominciò ad avere fibromi penduli ed era arrivato ad averne una cinquantina. Col caldo e lo sfregamento si irritavano. Ogni anno si formavano 10-15 fibromi nuovi. Li faceva togliere da un dermatologo con la crioterapia. Da febbraio 2018 ha cominciato il life120 e ora i fibromi non si formano più e quelli esistenti si sono fermati oppure stanno regredendo.
Altre testimonianze:
Angelo Pulvirenti da Catania era affetto dal morbo di Chron da 4 anni, aveva anche una cisti, gastrite con bruciori perfino se beveva un bicchiere d’acqua. Col life120 ha risolto tutto.
Antonio Bernacca soffriva di esofagite da reflusso, bruciori di stomaco da tutta una vita e dolori articolari. Col life120 ha risolto tutto.
D. v. a p. .u. c.: il dottor Antonio Fadda dalla Sardegna soffriva di gastrite cronica fin da studente, dolore alle ginocchia, un prurito generalizzato, crampi muscolari notturni ai polpacci. Sanguinamento gengivale. Prendeva gli inibitori di pompa. Ha risolto tutto col life120. Anche i suoi clienti hanno ottenuto grandi benefici e qualcuno è guarito dalla fibromialgia o dalla colite ulcerosa o dalla gastrite e reflusso gastrico.
Lui precisa ai suoi pazienti che queste ricerche non sono accolte dalla medicina ufficiale e lui lo dice a titolo informativo. Quelli che passano al life120 ottengono che si normalizzi il colesterolo e che in esso aumenti l’HDL, mentre il colesterolo precedentemente aumentava con il consumo di carboidrati. I medici non consigliano questa dieta semplicemente perché non hanno capito che gran parte delle cellule del nostro organismo funziona con i grassi.
Un altro testimone soffriva di emicrania e di tachicardia ma tutto è andato a posto col life120.
Un signore di Taormina (ME) soffriva di gonfiore intestinale, difficoltà digestive, stitichezza, afte in bocca, caduta dei capelli, fitte continue al fianco, Niente risultati con le terapie. Invece, col life120 sta benissimo.
Un altro testimone: infezione urinaria, ritenzione, spossatezza cronica. Con la colazione zuccherina dopo due ore si sentiva spossato, mentre con la colazione di proteine si sente le energie per tutto il giorno.
A cena con Panzironi: i presenti testimoniano di essersi liberati dei seguenti disturbi, col life120:
emicrania indescrivibile,
depressione, ipertensione,
emoglobina glicata a 9
esofagite, caldane,
ernia iatale, reflusso (in un anno di life120),
crampi alle gambe e alle mani, problemi di stomaco,
russamento, cisti grossa al collo.
Cellulite di cui soffriva dai 16 anni, insonnia, persi 8 chili
Panzironi ci spieghi: LA QUALITA’ DEL SONNO.
Dopo i 40 anni, il 90% della popolazione ha un sonno cattivo. Ciò contribuisce a molte patologie.
Sono 5 le fasi del sonno:
addormentamento, sonno leggero (coscienza assopita e rilassamento muscolare), nel terzo stadio la perdita di coscienza e di movimento muscolare. Nel 4° stadio si verifica un rallentamento dell’attività cerebrale ed è il sonno effettivo. Nel 5° stadio o sonno REM (sogni) si ha un aumento dell’attività cerebrale e dei movimenti oculari. Esso precede il risveglio o il ritorno al 4° stadio.
I medici dovrebbero domandare ai loro pazienti se sognano, non se dormono, poiché il sogno garantisce che si è giunti al sonno profondo. Il cattivo sonno causa una cattiva capacità di riparazione dei tessuti e delle pulizie dei tessuti.
Durante il 4° e 5° stadio si riduce del 60% la dimensione dei neuroni: ciò permette ai canali linfatici di fare le operazioni di pulizia dei tessuti cerebrali.
Invece nel sonno disturbato non si raggiunge il 4° e 5° stadio e non ci si riposa perfettamente, ci si sente stanchi il giorno dopo. Anche la beta amiloide si accumula quando non si raggiunge il sonno profondo.
Quando manca la fase 4 e 5 c’è uno stop alle attività riparative, la riduzione della riparazione danni cellulari e DNA e l’insufficienza del sistema immunitario notturno. Si verifica una carenza di melatonina e un eccesso di colesterolo. Le malattie degenerative alle quali si va incontro con l’insonnia sono principalmente le malattie cardiovascolari, i tumori, l’osteoporosi, la sarcopenia e quelle immunitarie.
Trasm. 14/2019:
INSUFFICIENZA RENALE
https://www.youtube.com/watch?v=ggyZ31ycZ2I
L’insufficienza renale riduce a capacità di eliminare le tossine che intossicano il corpo.
Ne soffrono più di 5 milioni di Italiani e ogni anno se ne aggiungono altri 10.000.
Secondo la medicina i fattori rischio sono l’ipertensione e l’alimentazione che favorisce il diabete, RISENTIRE
In particolare le proteine soprattutto quelle animali. No si dovrebbe andare oltre i 0,7 grammi per chilo di peso corporeo.
Secondo Panzironi molti studi scientifici mostrano che l’insufficienza renale è dovuta all’ipertensione e al diabete e quindi alla dieta mediterranea.
Testimone: Angelo Magalli, sofferente di diabete da 25/28 anni fa. Il medico gli consigliò più carboidrati e meno proteine. Nel 2018 fece un esame e gli fu trovata una funzionalità renale al 5-10%, pertanto lo predisposero per la dialisi. Cominciò il life120 e la creatinina gli scese da 6,3 a 5,7. La funzionalità restò sostanzialmente stabile e il controllo medico fu portato a 45 giorni dai 20 precedenti.
Maise? Ferrara da Roma soffriva di ipertensione (140-150 con i medicinali). Col life120 in un mese non aveva più l’ipertensione senza bisogno di medicinali. Inoltre le sparì l’ansia e anche l’emicrania di cui soffriva tutti i giorni, salvo due volte l’anno.
Una donna soffriva di dolori mestruali. Dopo un mese di life120 il dolore è sparito e non ha avuto più bisogno di antidolorifici. Inoltre, ha risolto o quasi anche il problema delle emorroidi in parecchi mesi.
Un tale aveva il reflusso che danneggiava le sue corde vocali, inoltre dolori articolari alle spalle. Sono spariti completamente in un anno col life120.
Una donna aveva reflusso, vomito, pressione anche a 200. In pochi giorni di life120 non ha avuto più crisi di vomito. Aveva anche la sindrome di Raynaud (dita ghiacciate) e col life120 ha potuto riprendere a fare lo sport.
Un uomo afferma che precedentemente non tollerava prendere il sole. Col life120 lo tollera bene.
Un altro è migliorato nei dolori articolari dopo un mese.
Sua moglie si è liberata dell’emicrania, del vomito, della sindrome di Raynaud e del tunnel carpale.
Salme Scarcella soffriva di mal di testa 2-3 volte la settimana per tutto il giorno se non prendeva antinfiammatori. Col life120 il mal di testa è sparito senza bisogno di prendere medicine. Soffriva anche di gastrite e reflusso gastrico - che lei prendeva per catarro - e pure di ansia. Tutto risolto col life120.
D. v. a p. u. c.: Il dottor Boris Del Giudice, nutrizionista, consigliava la dieta a basso tenore di carboidrati già dal 2005, ottenendo la riduzione della glicemia e dei trigliceridi.
Ha ottenuto ottimi risultati con i pazienti diabetici che applicavano bene la dieta a basso tenore di carboidrati, specialmente con quelli che perdevano peso (ciò rende più efficiente l’insulina).
Afferma che il fallimento della dieta mediterranea è dovuto al cambio dello stile di vita, cioè alla riduzione del lavoro fisico e del movimento.
Il signor Emanuele Bonsangue soffriva di cali glicemici, perciò prendeva dei crackers. Col life120 ha avuto energia per tutto il giorno e il colore dei capelli è migliorato e sono diventati più numerosi.
Il signor Di Loreto sta digiunando da 5 giorni e si sente in forma.
A cena con Panzironi:
Patologie superate col life120:
sciatica, mal di schiena, problemi alle gambe (a camminare), dolori alle anche superato in una settimana, intervento bariatrico inutile, persi 10 chili in 8 mesi. Trigliceridi da 300 a 120.
Panzironi ci spieghi: GLI ADIPOCITI.
La dieta mediterranea altera la funzionalità di tali cellule. esse sono distinte in
brune (molte piccole gocce di grasso); hanno molti mitocondri e mantengono la temperatura del nostro corpo.
bianche (quasi interamente piene di lipidi (trigliceridi), stanno intorno agli organi, si possono trasformare in brune);
Accumulano i trigliceridi - o li sintetizzano dal glucosio - e li rilasciano, non hanno mitocondri.
Gli adipociti bianchi producono minore consumo calorico. Essi derivano dal consumo dei carboidrati.
beige: sono una sottospecie di quelli bianchi, contengono solo gocce di grasso e lo trasformano in energia termica, stanno nel sottocutaneo.
marroni:
L’alimentazione influisce sul tipo di adipociti generati, attraverso il
PPAR Y che produce adipociti beige o marroni.
Il PPAR GAMMA aumenta con l’insulina e quindi con la dieta mediterranea. Esso genera gli adipociti bianchi, viceversa riduce l’attività termogenica degli adipociti beige, induce l’ipertrofia e l’iperplasia degli adipociti bianchi. Inoltre genera infiammazione.
D’altra parte anche l’abbigliamento influisce. Se ci copriamo di meno aumentano gli adipociti beige e marroni.
Trasm. 15/2019:
STANCHEZZA CRONICA
https://www.youtube.com/watch?v=mfMInKhXr2c
La sindrome di stanchezza cronica (C.S.F.).
La medicina afferma che i sintomi della stanchezza cronica sono la spossatezza disturbi di memoria, dolori dovunque nei muscoli e nelle articolazioni, disturbi tipo influenza, ma nella diagnostica si è ancora agli inizi. Comunque, si parla di stanchezza cronica se i disturbi durano più di 6 mesi. Riabilitazione per gestire al meglio le energie, poi rimedi farmacologici.
Un professore consiglia il riposo assoluto.
Secondo Panzironi ne soffre l’1% degli Italiani e la medicina l’attribuisce alla depressione e usa farmaci sintomatici per la fatica, o neurologici, ma non va all’origine del problema.
Anche la somministrazione di diversi vaccini causa alterazioni del sistema immunitario e la fatica cronica.
Anche la causa della stanchezza cronica è l’alimentazione secondo la dieta mediterranea che causa l’alterazione del microbiota intestinale e conseguentemente all’infiammazione e alterazione del sistema immunitario.
E’ sovraespressa l’interleuchina 6, soprattutto nell’obesità, e il cortisolo, che ha perso il suo ciclo circadiano (basso la mattina), è responsabile dell’alterazione del sistema immunitario.
Testimonianza: Il signor Marco Brillo da Roma si addormentava tardi, la mattina non si sentiva riposato e in forma come se fosse influenzato ed era apatico, a periodi. Si addormentava tardi. Nel dicembre del 2017 ha cominciato a seguire il life120 e cominciò a sentirsi in forma anche quando aveva dormito poche ore. Dopo i 35 anni ha cominciato ad andare dal medico che gli disse che lui era il ritratto della salute. Sentito IL CERCA SALUTE cominciò il life120, ha perso e ha cominciato a sentirsi in forma.
Altre testimonianze: un tale soffriva di diabete tipo 2 e aveva la glicemia a 300 la mattina, Col life120 è scesa a 120.
Aveva anche dei gonfiori e dolori alle gambe come se si spezzassero. Col life120 il peso è sceso da 114 a 103 chili in 4 mesi. I piedi si sono sgonfiati e i dolori sono diminuiti molto.
Patrizia Giannattasio affetta da depressione, stanchezza cronica, acufeni e il colesterolo a 240 pur consumando riso rosso fermentato. Col life120 la stanchezza cronica è cessata in 7-10 giorni, spariti anche gli acufeni e il colesterolo è diminuito a 190 con la sola alimentazione.
D. v. a. p. u. c.: Il dottor Mario Monteforte, neurosociologo, esperto in salutogenesi (la nascita della salute). Condivide l’approccio alimentare ai problemi della salute. E’ guarito dal reflusso col life120 e anche i suoi pazienti affetti dalla sclerosi multipla e l’autismo trovano giovamento nella spossatezza.
Ha seguito un caso di autismo, una bambina che non riusciva a parlare dopo 8 mesi ha detto una frase.
Maria Giovanna Avanzo soffriva di algodistrofia al piede, prendeva molte medicine. Era molto debole, camminava col bastone a 60 anni e si sentiva una vecchietta. Col life120 è andato tutto a posto, ha perso 13 chili e non porta più gli occhiali, i capelli hanno ritrovato la forza. Ha perso 13 chili in 4 mesi. Ha fatto anche il digiuno di 4 giorni.
Salvatore Flora: guarito da artrosi e sonno cattivo col life120.
A cena con Panzironi (a Varese): sono testimoniate guarigioni, tra le altre patologie, da emicrania, attacchi di panico, allergia, diabete, reflusso, infiammazione alle caviglie e ha perso un calcolo prima che lo operassero, stipsi, cistite che non cessava mai, candida, pressione da 160 a bassa, polimialgia recidiva che dopo 5 giorni non procurava più dolore, diabetico con ulcera al piede che è guarita dopo un mese, glicata da 9 a 3, allergia a molti alimenti e un nodulo, dorme molto di più e ha molta energia, reflusso e dolori retrosternali e psoriasi guarita al 90%, emorroidi, dito a scatto, crampi, caduta dei capelli arrestata, fibrillazioni cardiache.
Panzironi ci spieghi: IL COLESTEROLO
E’ una molecola che fa parte dei lipidi e in particolare degli steroli che si sciolgono nell’alcol.
E’ importante per molte funzioni dell’organismo al punto che le cellule cerebrali se lo producono da loro stesse, visto che esso non può superare la barriera ematoencefalica.
E’ essenziale per il metabolismo cellulare poiché è un costituente al 50% delle membrane cellulari alle quali fornisce flessibilità legandosi ai fosfolipidi.
E’ fondamentale per le guaine mieliniche e per la crescita e duplicazione delle cellule.
E’ necessario per la produzione di vari ormoni: aldosterone, cortisolo, testosterone ed estradiolo e per la produzione attraverso la pelle della vitamina D. Inoltre serve per la produzione degli acidi biliari, necessari alla digestione dei grassi. Nel nostro corpo ci sono 150 grammi di colesterolo.
La medicina ha formulato il limite di 200 mg su 100 ml di sangue oltre il quale parla di ipercolesterolemia e lo ritiene un pericolo per le malattie cardiovascolari.
Secondo Panzironi
bisogna piuttosto considerare pericoloso il colesterolo LDL quando è alterato.
il livello di colesterolo totale deriva solo in parte dall’alimentazione, poiché è prodotto anche dal nostro organismo sotto lo stimolo di un enzima HGMCoA che è favorito dall’insulina e quindi dai carboidrati insulinici
inoltre l’assorbimento del colesterolo alimentare è favorito anch’esso dal consumo dei carboidrati e allora è inefficace assumere le statine.
Invece, i grassi favoriscono la produzione da parte del fegato del colesterolo buono (HDL).
Trasm. 16/2019:
BULIMIA
https://www.youtube.com/watch?v=xUhsthH31t8
La medicina ufficiale sostiene che la bulimia deriva dal bisogno di riempire un vuoto e si sviluppa in seguito a traumi oppure da carenze affettive da curare con la psicoterapia.
Secondo Panzironi, invece, la bulimia dipende dall’alimentazione con i carboidrati insulinici. Si è infatti, constatato che i bulimici presentano una carenza di dopamina. Ciò succede per effetto del cortisolo che entra in azione quando dall’iperglicemia, per opera dell’insulina, si passa all’ipoglicemia. Invece l’insulina aumenta (momentaneamente) la dopamina.
Testimonianza di Massimiliano Gigantini.
Mangiava molti carboidrati e legumi ma aveva sempre fame e a 27 anni era ingrassato molto. Il disgusto di un medico alla visita militare lo indusse a vomitare dopo essersi abbuffato. Poi tornava la fame e lui si riempiva di acqua.
Scoperto il life120 poté fare a meno di vomitare pur sentendosi sazio. Si è liberato anche della stitichezza e delle emorroidi. Ha smesso anche di mangiare la pizza e di consumare la birra vedendone gli inconvenienti. Si sente guarito dalla bulimia.
Trasm. 17/2019:
LINFEDEMA
https://www.youtube.com/watch?v=n8gOXvKIYMM
Il linfedema è l’edema consistente nell’accumulo della linfa nei tessuti, il più delle volte è causato da patologie infiammatorie o neoplastiche che ostruiscono i vasi linfatici.
I medici stessi stentano a riconoscerlo. Ne soffrono 300.000 persone nel mondo in aggiunta a quelle alle quali non è stato diagnosticato.
La medicina ne attribuisce la colpa ai grassi saturi, al sale, alla ritenzione idrica e al sovrappeso oltre che a qualche intervento chirurgico.
Secondo Panzironi, il linfedema può essere provocato anche da un intervento chirurgico ma se non si risolve è perché non se ne rimuovono le cause che stanno nell’alimentazione, nel linfodrenaggio e in qualche farmaco.
Gli affetti da linfedema sono 300 milioni nel mondo, 2 milioni in Italia e ogni anno ne vengono diagnosticati altri 49.000.
A suo parere, c’è il sistema Th2 sovra espresso nei tessuti soggetti alla ritenzione linfatica, aumento dell’ossido nitrico che impedisce l’azione dell’angiotensina la quale attiverebbe le pompe linfatiche. A sua volta il glucosio favorisce lo sviluppo dei batteri e il Th2, ciò favorisce le linfangiti. C’è anche moltiplicazione degli adipociti ad opera dell’insulina.
Testimonianza della signora Agnese Iannone. 32 anni fa fu operata per un tumore al seno (1987). Le furono asportati alcuni linfonodi, che risultarono tutti indenni, ma dopo alcuni mesi insorsero dei problemi al braccio sinistro che diventò duro, pesante, le faceva male e non poteva sollevarlo se non aiutandolo.
Subì iniezioni e linfodrenaggio ma dopo alcuni mesi la situazione ritornava come prima. Consultò parecchi medici ma le dissero che non c’era niente da fare.
Dopo un mese di life120, iniziato a febbraio 2018, era di nuovo in grado di muovere il braccio sinistro e dopo 8 mesi il fisiatra riconobbe che era migliorato del 90% e lui stesso consigliava il life120 ai suoi pazienti.
Malgrado la proibizione dei medici, è riandata al mare ed è stata al sole per ore senza problemi.
Testimoni di guarigioni tra il pubblico:
cervicalgia e artrosi; aveva paura di cadere se camminava: col life120 ha potuto tornare a correre e non prende più medicine,
stanchezza cronica tutti i giorni per 40 anni. Con un rosso d’uovo la mattina su un consiglio di un vecchietto si è aiutata
a tirare avanti. Col life120 ha potuto risolvere l’insonnia, la stanchezza, ha perso parecchi chili e va a ballare tre volte la settimana.
D, v. a p. u. c.: dottor Marcantonio Panìchi: dottore in scienze biologiche e specializzato scienze della nutrizione.
Lui insegnava la dieta mediterranea. E’ stato sconvolto dal libro di Panzironi, ha cercato conferma alla dieta di Panzironi e le ha trovate.
Ha risolto i suoi problemi personali di invecchiamento: più prestanza e resistenza.
Ai clienti consiglia il life120 e alcuni hanno risolto patologie preoccupanti.
Altri testimoni tra il pubblico:
glicemia a 600, a 200-300 con la metformina. Dopo 2-3 mesi di life120 la glicemia sta a 110, senza più insulina.
Infiammazione all’inguine che non andava via malgrado gli antibiotici. E’ sparita col life120.
Signor Alessio da Cuneo: ipertensione 180/140. Con 15 - 20 giorni di life120 la pressione è tornata a posto.
Gastrite e reflusso, sovrappeso, sciatica sono anch’essi quasi superati.
A cena con P. (a Treviso): superamento di patologie col life120:
capelli rovinati, mal di testa
polmoniti ripetute
due ernie del disco, ridotte le dosi di insulina
gastrite, attacchi di panico
reflusso, pressione alta
polimialgia, sovrappeso. Ora può salire le scale saltando.
cistite, colite
emicrania, micosi
problemi intestinali, si sentiva ammalato
gastrite, caduta dei capelli
dermatite, prurito
apatia, cistite
infezioni bronchiali, febbre
ipotiroidismo di Hashimoto, dermatite, prostata
orticaria
morbo di Chron
bloccato a letto per tre giorni
crampi fino alla sincope
mal di testa da dover stare a letto, tachicardia
anemia, calcoli, coliche, allergia, noduli al seno, fibroma
Trasm. 18/2019:
PARADONTITE o PIORREA
https://www.youtube.com/watch?v=icwfyncN-9I
La paradontite o piorrea consiste nell’alterazione del paradonto, struttura che sorregge il dente.
E’ legata all’infezione di microrganismi che formano la placca batterica che con gli acidi da essi prodotti causano una perdita di osso fino al distacco del dente.
Oggi si parla di paradontite già al primo sanguinamento delle gengive. Si afferma che meno si rimuove la placca batterica e più si sviluppano i batteri. Tenere puliti i denti e farli pulire (dal dentista) ogni sei mesi.
In presenza del diabete il rischio di questa malattia aumenta molto, ma influiscono anche i fattori comportamentali (come ci si lavano i denti) e la situazione del sistema immunitaria del soggetto, cioè l’immunodepressione.
Secondo Panzironi, ci sono in Italia 20 milioni di persone ne soffrono in Italia.
Tuttavia nel regno animale solo gli esseri umani ne soffrono. Essa deriva dal glucosio, che fa sviluppare proprio i batteri più acidificanti. Inoltre la saliva contiene glucosio in proporzione a quello che c’è nel sangue e quindi lo immette in bocca anche quando essa è pulita.
Testimonianza della signora Azeglia (o Adelia?) di Roma.
Fin da ragazzina aveva le gengive arrossate e sanguinanti. Mangiava pane, pasta e tanti dolci. Andava molto spesso dl dentista che le abitava di fronte. Ogni anno faceva l’operazione dello scollamento completo delle gengive per la pulizia, aveva una grossa sensibilità alle gengive arrossate e i denti cominciavano a muoversi. Ha fatto 4 impianti. Per timore del sanguinamento evitava anche di sorridere. Usava il filo, l’idropulsore, il collutorio, ottenendo solo un miglioramento relativo. Si sottoponeva alla pulizia ogni 45-60 giorni.
Ha cominciato il life120 in aprile 2017. Attualmente non ha più sanguinamenti, i denti non si muovono più e non v più dal dentista, che una settimana da le ha detto: "Meno male che fa il life120, altrimenti ora non avrebbe più neanche un dente suo."
Una signora di Pontassieve (FI) aveva le spalle bloccate del tutto per artrite e tendinite. Non poteva muovere la mano
e poteva dormire solo sul divano. Veniva imboccata dal compagno. Prendeva Brufen 600 mg. ma il fisioterapista glielo sconsigliava perché poteva danneggiare i neuroni. Col life120 non prende più medicine e sta benissimo e già dopo due settimane non aveva più dolori all’anca, aveva anche sofferto di dermatite ai calcagni (senza beneficio da creme alla vitamina C) e di pelle secca nelle gambe. Tutto superato con il life120.
Il signor Claudio da Prato era stato crudista per 9 mesi dopo essere stato vegetariano per anni. Ha avuto un blocco intestinale, la prostatite per la quale era programmato un intervento. Col life120 si è risolto tutto e il chirurgo ha riconosciuto che l’intervento non era più necessario. Non è ancora guarito completamente ma non fa più uso di medicine.
D. v. a p. u. c.: dottoressa Aime Ilana medico chirurgo e medicina generale, ha avuto diversi benefici dal life120: tra essi, non sente più dolori al ginocchio, ha perso 6 chili in 6 mesi e ha ridotto il colesterolo.
Tra i suoi clienti, uno sportivo non poteva continuare più lo sport. Col life120 ha potuto riprenderlo.
Un caso di candida intestinale che non si risolveva con gli antimicotici, si è risolto col life120 dopo 4 mesi.
La signora Romina Pluti di Capannòri (PI) soffriva di gastrite con dolori forti che l’avevano fatta svenire due volte e anche di mal di testa continuo da 12 anni, nonostante i medicinali. Col life120 è riuscita a guarire e ora può prendere anche due caffè.
Il signor Danilo Cattarani dalla provincia di Pisa aveva la coscia destra insensibile. Il medico gli diceva che non era niente e che sarebbe passata da sola. E’ guarita col life120. Una ciste vicina alla colonna vertebrale si sta ritirando.
A cena con Panzironi (a Salerno)
Patologie guarite o molto migliorate:
forte infiammazione articolare;
glicemia e trigliceridi quasi normalizzati
mal di testa a grappolo, dolori alle gambe scomparsi
sindrome di Ménière
allergia alla parietaria
glicemia a 250 e glicata a 9, ora a 87 e 5
dolori per ernia al disco, nervo sciatico e crampi
gonfiori di pancia, stitichezza, mal di testa continuo scimparsi, fibromialgia al 90%
colon irritabile e ipertensione
dolori muscolari e acne
glicemia da 200 a 90-105 e cisti a una mano
dolori di stomaco e articolari, sanguinamenti
influenza e raffreddori
a 12 anni camminava con la gobba, ora sta sempre meglio e la fibromialgia è ridotta del 50%
intestino irritabile
labirintite
sempre stanchezza
insufficienza venosa alle gambe
insonnia, allergia al polline
Altri testimoni del pubblico:
Paolo Orlandini di Capannori: soffriva di gastrite da 15 anni, di dolori a spalle e ginocchia frequentemente. Tutto risolto col life120 e non prende più medicinali da 3 anni.
Altro testimone: allergia, insonnia e starnuti.
Panzironi ci spieghi: AGES E ALES
La medicina non parla affatto di AGES e ALES, eppure si tratta di fattori di gravi malattie degenerative.
Si tratta dei prodotti derivanti dalla cottura delle proteine col glucosio
Si possono formare in tutti i tessuti del nostro corpo (dal glucosio, particolarmente nell’iperglicemia, ad esempio l’emoglobina glicata)
ma provenire anche dall’esterno come gli alimenti cotti con lo zucchero (prodotti Amadori).
Gli AGES favoriscono malattie degenerative come quelle cardiovascolari, l’insufficienza renale, la sarcopenia, l’osteoporosi, le patologie epatiche, il diabete, la psoriasi, la sclerosi multipla, l’artrosi, i tumori. Essi si legano ai RAGE
(recettori-multiligandi).
Essi inducono tessuti fibrosi che causano l’insufficienza renale oppure la vasocostrizione e l’ipertensione.
la produzione di radicali liberi.
I problemi circolatori non sono causati dal colesterolo ma dagli AGES, i quali causano inoltre l’apoptosi delle cellule progenitrici dell’endotelio.
Gli AGES causano anche le malattie infiammatorie.
Altra testimonianza: signori GIRI Eugenio ed Ernesta. Lui soffriva di apnee notturne e doveva mettersi il respiratore (mascherina). Ciò gli impediva di dormire. Ma col life120 le apnee sono sparite. La moglie soffriva di stitichezza, evacuava ogni settimana, magari in caso di emozioni poteva avere anche più evacuazioni il giorno di diarrea. Ora va al bagno tutte le mattine.
Nessun commento:
Posta un commento